Celebrato il primo matrimonio firmato… Taco Bell!

Si sa, l’estate è la stagione dei matrimoni! Abiti eleganti, cibi raffinati e torte rigorosamente a piani e dall’aspetto delicato; ma cosa succede quando l’aspetto classico e tradizionale di questo evento così speciale viene rivoluzionato? 

Avete presente Taco Bell, la famosa catena di fast food statunitense? Quando pensiamo a un’impresa di cibo (soprattutto di fast food come in questo caso), la prima cosa che ci viene in mente è decisamente un pranzo o a una cena al volo in compagnia di qualche amico o della propria famiglia, ma… se vi dicessimo che una coppia frizzante e sbarazzina ha voluto celebrare il proprio matrimonio in perfetto stile Taco Bell?

La cosa più particolare non è tanto il tema scelto per il matrimonio, quanto la location in cui è stato celebrato. La coppia di sposi Dan Ryckert e Bianca Monda è volata fino a Las Vegas per celebrare il matrimonio nella cappella di Taco Bell il 25 giugno 2017 (è il primo di una lunga serie? Chi lo sa!)

Ma perché Taco Bell e non… Mc Donald’s? Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della catena di cibo, pare proprio che lo sposo sia sempre stato un amante sfegatato delle prelibatezze lanciate dalla celebre azienda, tanto che, fino ad oggi, ha mangiato esattamente ogni singolo piatto offerto sul menu e ha anche visitato le diverse località presenti in tutto il mondo firmate Taco Bell. Insomma, pare che sia una sorta di devozione questa!

Ma com’è un matrimonio in perfetto stile Taco Bell? Ovviamente ci sarà cibo a volontà ma… siete curiosi di vedere il bouquet della sposa o le maglie create appositamente per la giovane coppia? Scorrete la gallery per vedere tutte le immagini di questo “deliziosissimo” matrimonio. Chi lo sa, magari i più eccentrici di voi prenderanno ispirazione!

#1

Immagine 1 di 19

Fonte: Taco Bell

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo!
Redazione

«L’arte di scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole» - Henri Bergson