Sono arrivate le ciambelle al gusto di… gelato!

Il fatto che noi esseri umani siamo attratti da cibi succulenti e golosissimi non è una novità. Quando vogliamo dimagrire ed essere fedeli alla dieta con tutte le nostre forze la vita ci pone davanti novità deliziose alle quali non riusciamo proprio a dire di no. In fondo, come si fa a non provare la novità del momento? 

L’estate è la stagione più calda di tutte. I nostri freezer strabordano di gelati di ogni tipo: dalle classiche vaschette ai gelati confezionati. E poi… vogliamo rinunciare a un gustosissimo gelato quando usciamo in compagnia dei nostri amici?

La cosa che ci piace di più di questo cibo fresco e delizioso è che esistono veramente moltissimi gusti, da quelli fruttati a quelli un po’ più “cioccolatosi“. Per non parlare poi del fatto che si possono mangiare nelle classiche coppette, nei coni o… nelle brioches (e quanto ci piace quest’ultima opzione).

Girovagando su Instagram ci siamo imbattuti in una serie di foto pubblicate da una pasticceria di Los Angeles – B Sweet – ritraenti una delle loro ultime creazioni: ciambelle piene di gustosissimi gelati!

Leggi anche: Ecco perché la scatola dei donuts è rosa

Le ciambelle in questione si chiamano “Halo” e si possono comprare su ordinazione; ma la cosa che ci piace di più in assoluto è il fatto che possiamo anche scegliere la dimensione. Immaginate la scena: è estate, vi state rilassando a bordo piscina e il caldo picchietta sulla vostra pelle. Stanchi del solito cocktail con ghiaccio e con il languorino che comincia a farsi sentire, tirate fuori dalla vostra borsa frigo una grossissima ciambella ripiena del vostro gusto di gelato preferito. What else?

Vi lasciamo qualche foto estrapolata dall’account Instagram ufficiale della pasticceria (attenzione, però: non guardate queste foto se siete affamati, o rischierete di mangiare anche il vostro pc)!

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo!
Redazione

«L’arte di scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole» - Henri Bergson