Pink mostra cosa significa essere una “mamma multitasking” attraverso Instagram

pink
Fonte: Web

Come sarebbe il mondo se non esistessero le mamme? I genitori sono le due figure più importanti della nostra vita. Se da un lato ci sono bambini che hanno la possibilità di passare tutta la giornata con i loro genitori, dall’altro lato ci sono quei bambini che – per un motivo o per un altro – riescono a vederli molto poco nell’arco dell’intera giornata. Nella società odierna il mondo fa un po’ a pugni con l’economia: le ore di lavoro aumentano sempre di più mentre i soldi a fine mese sono sempre meno.

I lavoro è fondamentale, soprattutto per chi deve mantenere la famiglia. A volte non basta che sia solo il papà a lavorare, dunque anche le mamme devono mettersi sotto per portare a casa i soldi necessari per far fronte alle spese della casa. 

Ci sono mamme che – potendoselo permettere – affidano i loro figli alle baby-sitter. Ma cosa succede quando bisogna necessariamente prendersi cura dei propri figli continuando a lavorare?

Le mamme hanno sempre avuto il “magico potere” del multitasking; riescono a dare la pappa ai loro bambini e a occuparsi allo stesso tempo di qualsiasi altro compito. In fondo è inevitabile diventare brave quando non si può proprio farne a meno (solo la possibilità di clonarsi potrebbe farle riposare). 

Insomma, le donne-mamme lavoratrici sono un vero tornado e la celebre cantante Pink ha mostrato la sua figura di mamma multitasking attraverso il suo account Instagram. Quando i cantanti salgono sul palco devono essere sempre impeccabili; truccatori e parrucchieri non devono assolutamente sbagliare (si sa, la vanità delle star). 

La bellissima Alecia Moore (nome reale della cantante), ha pubblicato sul social network uno scatto adorabile che la ritrae prima di un concerto mentre allatta il suo piccolo Jameson Moon Hart. Guardando la foto cade subito all’occhio che la giovane cantante era proprio nel bel mezzo della sua messa in piega poco prima di salire sul palco.

 

Jameson can multitask too #workflow @pamwiggy @kathyjeung

Un post condiviso da P!NK (@pink) in data:

Come del resto gran parte delle mamme, Pink non ha mai avuto problemi ad allattare il suo bambino in pubblico e non si è mai intimidita nel mostrarlo (come da foto). Nel mese di aprile 2017, la stessa cantante pubblicò un selfie che la ritraeva nell’allattare il suo piccolo nel bel mezzo di un’escursione. 

 

Hiking makes us thirsty! #happybaby #hotpocket #normalizebreastfeedingyo #arewethereyet

Un post condiviso da P!NK (@pink) in data:

Tra i diversi commenti negativi sono spiccati commenti davvero dolcissimi da parte dei suoi fan, come questo in particolare:

“Ti ringraziamo perché condividi e mostri la realtà naturale della genitorialità”. 

E voi che ne dite? Siete pro o contro all’allattamento in pubblico?

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo!
Redazione

«L’arte di scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole» - Henri Bergson