Queste illustrazioni d’amore vi faranno innamorare

amore-illustrazione
Fonte: Zipcy

Come si può rappresentare l’amore? Bella domanda. 

Ognuno immagina, sente e vive questo sentimento così grande e profondo a modo suo. Come lo si potrebbe riportare su carta? C’è chi lo disegnerebbe rappresentando una madre mentre allatta il suo bambino; c’è chi lo trasformerebbe in una coda e in un dolcissimo musino, o ancora c’è chi disegnerebbe un abbraccio fra due fratelli.

Insomma, l’amore è inspiegabile e illustrare la sua immensità è (quasi) impossibile. Zipcy – cui vero nome è Yang Se Eun – è un’illustratrice coreana che ha rapito il cuore del popolo del web condividendo sui suoi social network delle illustrazioni meravigliose ritraenti l’amore tra un ragazzo e una ragazza.

Per quanto sia estremamente difficile rappresentare l’amore in un singolo foglio di carta, le illustrazioni di Zipcy hanno il magico potere di farci quasi sentire il sentimento provato dai due protagonisti.

Questa serie di immagini che vi andremo a illustrare è stata intitolata “Touch“. L’artista è riuscita a catturare i sentimenti intensi delle prime fasi dell’amore. I protagonisti non riescono a stare lontani e tra di loro non mancherà quel tocco di sensualità e leggermente erotico ma comunque delicato.

Sfogliate la nostra gallery per immergervi nella dolcissima immaginazione di Yang Se Eun e poi fateci sapere qual è quella che vi ha colpito di più.

"Hai respirato in maniera così calda che non ho potuto fare a meno di perdere la testa"

Immagine 1 di 16

Fonte: Zipcy

 

Volete vedere altre splendide illustrazioni di Zipcy? Visitate il suo account Instagram, la sua pagina Facebook e/o il suo sito ufficiale.

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo!
Redazione

«L’arte di scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole» - Henri Bergson