Ecco come sarebbero le Principesse Disney se vivessero nel 2017!

Negli ultimi anni abbiamo visto moltissime rivisitazioni delle Principesse Disney. Chi è appassionato di questo magico mondo (disneyani all’appello), sa che ogni principessa appartiene alla sua epoca. Ma in realtà è facilmente intuibile da diversi fattori – come gli abiti indossati – non serve essere un disneyano cronico per saperlo.

Vi siete mai chiesti come sarebbero le più belle delle favole se vivessero nella nostra epoca? Probabilmente al principe di Biancaneve sarebbe bastata una ricerca sui social network per trovarla in tempo e… se avesse avuto un’automobile ci avrebbe impiegato decisamente molto meno (ma che principe sarebbe senza il cavallo bianco?)

Leggi anche: Se i personaggi dei cartoni animati fossero umani sarebbero… così!

Tecnologia moderna a parte, oggi siamo qui per mostrarvi la “trasformazione moderna” delle fanciulle che ci hanno fatto sognare durante la nostra infanzia attraverso le meravigliose illustrazioni dell’artista Fernanda Suarez

Vogliamo stuzzicare la vostra curiosità e riproporvi le principesse proposte dalla Suarez (potete trovare tutti i suoi meravigliosi disegni sul suo account Instagram). Le Principesse Disney sono molte e qui troverete solo le più famose, ma non preoccupatevi, l’artista sta lavorando anche alla realizzazione di quelle mancanti.

Che aspettate? Sfogliate la galleria sottostante e poi diteci: qual è la principessa che vi piace di più? A voi i commenti!👑

Mulan

Immagine 1 di 7

Fonte: Instagram @fdasuarez

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo!
Redazione

«L’arte di scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole» - Henri Bergson