Torna in TV “Sabrina Vita da Strega”, ma stavolta sarà completamente diverso!

sabrina vita da strega
Fonte: Web

Ottobre è alle porte: le foglie d’autunno cominciano a cadere per le strade e noi stiamo già cominciando a prepararci per Halloween

Leggi anche: Ochiba Art: l’arte giapponese nel disegnare con le foglie d’autunno

Cosa vi viene in mente quando sentite pronunciare questa festa spettrale? Ovviamente zucche da scolpire, case da imbruttire e… streghe che volano qua e là! Ogni volta che sentiamo nominare la parola “strega” facciamo subito un salto nel passato ricordandoci quei meravigliosi pomeriggi trascorsi in compagnia di Sabrina Vita da Strega. Impossibile non avere ancora un posto nel cuore per la simpaticissima Melissa Joan Hart, attrice che ha interpretato la streghetta adolescente più famosa di tutti i tempi che viveva con le due zie Hilda e Zelda e con il “dolcissimo” Salem (il gatto nero parlante).

sabrina vita da strega
Fonte: Giphy

Grazie a questa famosissima serie siamo riusciti a vivere la magia come un qualcosa di allegro, spensierato ed estremamente divertente e non come un qualcosa di pericoloso. 

Le avventure della nostra streghetta preferita stanno per tornare nei nostri piccoli schermi ma in maniera del tutto nuova e inaspettata. Come riportato da Refinery29, la serie – intitolata The Chilling Adventures of Sabrina – avrà un lato molto più oscuro rispetto alla versione comica scritta da Roberto Aguirre-Sacasa.

Durante un comunicato stampa, infatti, la Warner Bros ha annunciato che questa nuova e intrigante serie sarà lo spin-off dell’altrettanto celebre telefilm Riverdale e stavolta Sabrina dovrà lottare per conciliare la sua dualità – la metà umana e la metà strega – e dovrà far fronte alle forze malvagie che minacciano lei, la sua famiglia e l’intera umanità.

Un lato decisamente molto più horror che in una serie televisiva incentrata su streghe e magia non guasta affatto e che potrà accontentare tutti gli amanti di questo genere tetro e sanguinoso. 

Certo, per noi sarà molto difficile vedere una Sabrina Spellman che non sia la simpaticissima Hart; in ogni caso, non vediamo l’ora di scoprire gli attori che prenderanno parte al cast e che ci accompagneranno in questa nuova avventura. Purtroppo dovremo aspettare ancora un bel po’ di tempo (2018/2019).

Leggi anche: Disney: tutti i film in uscita del 2017 in Italia

Nel frattempo ci siamo già fatti tantissime aspettative positive e speriamo che non vengano deluse!

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo!
Redazione

«L’arte di scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole» - Henri Bergson