Tutti ai fornelli: 30 simpaticissimi desserts e dolcetti per Halloween

 

dolci di halloween
Fonte: Halfbaked Harvest | Fonte: Good Housekeeping

Chi è amante della festa di Halloween ama sbizzarrirsi ogni anno nel decorare la propria casa con finte ragnatele, zucche scolpite🎃 e scenografie super mostruose. I più appassionati organizzano delle vere e proprie feste che possono iniziare il pomeriggio con film horror (o incentrati proprio su questa festa tetra) per poi passare alla sera. 

Quando arriva il momento della cena, gli ospiti si aspettano le solite prelibatezze a tema Halloween: risotto alla zucca, würstel a forma di dita di strega e altre cose semplici e banali (ma che comunque creano un certo effetto). 

Leggi anche: Non sai che trucco fare ad Halloween? Prova con l’illusionismo!

Oggi siamo qui per mostrarvi una serie di divertentissimi (ma originali) desserts e piccoli dolciumi ai quali potete ispirarvi per stupire i vostri ospiti. La serie di creazioni culinarie che vi andremo a illustrare è stata raggruppata dal celebre sito Good Housekeeping (e dopo averle viste una e una capirete che era impossibile non riproporvele!) 

Nel caso in cui vogliate realizzarne una (o più), sotto ciascun dessert vi rimandiamo esattamente alla mente che l’ha realizzata, la quale vi mostrerà passo passo gli ingredienti e i vari procedimenti.

Siete pronti? Scoprite insieme a noi queste magnifiche prelibatezze. Forza, tutti ai fornelli!

Pomegranate Poison Spritz

Immagine 1 di 30

Qui la ricetta: http://www.goodhousekeeping.com/food-recipes/a46067/pomegranate-poison-spritz-recipe/ | Fonte: Good Housekeeping

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo!
Redazione

«L’arte di scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole» - Henri Bergson