Kate Winslet ammette: “Non ho mai avuto una cotta per Leonardo DiCaprio”

kate winslet e leonardo dicaprio
Fonte: Web

Chi è amante del leggendario film Titanic si sarà follemente innamorato di Jack e Rose, la celebre (ma sfortunata) coppia interpretata dai meravigliosi Kate Winslet e Leonardo DiCaprio. Un amore intenso, indelebile ed estremamente vero che ci ha fatto chiedere per tutti questi anni perché sia finito così tragicamente.

Nonostante siano passati 20 anni dal film non abbiamo mai smesso di sperare che l’amore dei protagonisti diventasse reale e che, al contrario di quanto abbiamo visto nei nostri schermi, la storia abbracciasse – finalmente – un lieto fine (e vissero per sempre felici e contenti, insomma).

Per la gioia di noi fan, nella realtà, i due attori sono molto, molto legati. Sono diventati migliori amici e non si sono mai più separati. Pensate, quando Kate si sposò per la terza volta nel 2012 con il suo attuale marito Ned Rocknroll, fu proprio Leo ad accompagnarla all’altare.

Se c’è una cosa più che certa, è che il profondo affetto provato l’un l’altro non è mai stato nascosto. Nel 2009, infatti, quando Kate strinse tra le mani il premio dei Golden Globe, una volta salita sul palco fece una dedica a Leo che commosse il pubblico di tutto il mondo:

Leo sono così felice di vederti qui e di poterti dire quanto ti amo e quanto ti ho amato in questi 13 anni. Ti voglio bene con tutto il cuore.

Ma d’altronde, come potremmo mai dimenticare l’emozione nelle parole di DiCaprio quando Kate, nello stesso anno, vinse l’Oscar come miglior attrice per il film The Reader?:

Kate, ti voglio bene tesoro. Ancora congratulazioni.

E vogliamo parlare del commovente abbraccio che ci colpì dritto al cuore quando fu Leo a vincere il tanto e atteso Oscar nel 2016 come miglior attore per il film The Revenant?:

kate winslet e leonardo dicaprio
Fonte: Web

Dato il legame più indistruttibile dei diamanti, ci siamo sempre chiesti come fosse il rapporto tra i due durante le riprese del film. Ma soprattutto: si sono mai piaciuti? Hanno mai pensato a un possibile rapporto d’amore? A quanto pare no! Secondo quanto riportato dalla stessa Kate durante un’intervista fatta per lo show televisivo inglese Lorraine, pare proprio che i due attori, durante le riprese di Titanic, non abbiano mai avuto alcun tipo di interesse a livello sentimentale:

“Sono stati sette mesi di lavoro molto intenso, eravamo entrambi molti giovani. Fortunatamente tra noi non c’è mai stata nessuno tipo di attrazione! Lo so che è una cosa fastidiosa da sentire, scusate. Ma davvero non c’è mai stato niente. Però così abbiamo potuto mantenere questa amicizia, che è davvero una cosa bella.”

Se non altro, il rapporto tra Kate e Leo è di quelli solidi. Sono passati tantissimi anni e i due non si sono mai persi di vista, si sono amati e si amano tutt’ora (amichevolmente), si supportano l’un l’altro ed è proprio il caso di dire che, anche se non è mai sbocciato l’amore, la promessa “salto io, salti tu“, è stata mantenuta!

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo!
Redazione

«L’arte di scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole» - Henri Bergson