22 situazioni di vita reale descritte dai meme di Spongebob

Fonte: Facebook -Spongebob Squarepants

Se c’è una cosa che abbiamo desiderato tutti quanti almeno una volta nella vita è di avere la spensieratezza di Spongebob. Impossibile non amare la spugna di mare più celebre di tutti i tempi, di non intenerirci davanti ai suoi meravigliosi occhioni color azzurro cielo e di non ridere guardando le sue simpaticissime puntate.

Una delle caratteristiche di Spongebob che ci ha sempre fatto ridere è sicuramente il modo in cui riesce a esprimersi grazie alle sue mille e buffe facce (come del resto anche gli altri protagonisti; basta guardare Patrick Stella per confermare!)

Quante volte vi è capitato di rivedervi in una delle sue mille avventure? E quante volte vi è capitato di vedere una situazione in particolare e di riderci sopra pensando a quella volta che è capitato anche a voi?

A tal proposito, Gallery Roulette ha raccolto 22 meme di Spongebob e dei suoi amici marini che descrivono alla perfezione alcune situazioni di vita reale che è impossibile non vi siano mai capitate. 

Noi ci siamo rivisti in una a una di queste simpaticissime vignette e scommettiamo che nel guardarle vi rivedrete anche voi.

Sfogliate la gallery per farvi quattro risate e poi diteci: in quale meme vi siete rivisti di più?

Quando entri in un bagno pubblico e cerchi di non far rumore ma fai una scoreggia troppo rumorosa

Immagine 1 di 22

Fonte: Gallery Roulette

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo!
Redazione

«L’arte di scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole» - Henri Bergson