Queste simpatiche illustrazioni mostrano l’aspetto più tragicomico dell’essere mamma

Fonte: Nathalie Jomard

Diventare mamma è sicuramente un dono meraviglioso. Sentire nascere una piccola creatura dentro il proprio corpo è una sensazione incredibile e l’amore che si prova una volta aver abbracciato il proprio figlio non ha eguali.

Sebbene le nostre adorate mamme ci amino alla follia, non si può di certo negare che ne hanno dovute passare davvero di ogni (dai calci in pancia in piena notte ai dolori del parto). Ma vogliamo parlare anche del dopo-nascita? Notti insonni, vestiti sporcati dai rigurgitini costanti e… ovviamente, non ci facciamo mancare neanche le pappette che volano qua e là per la cucina durante i pasti.

Leggi anche: Pink mostra cosa significa essere una “mamma multitasking” attraverso Instagram

Essere mamma è proprio una grande – ma meravigliosa – avventura e l’artista francese Nathalie Jordan – dopo esser diventata mamma – ha voluto riprodurre in maniera molto comica tutti gli aspetti più tragicomici che si ritrova a dover “subire” una donna dopo aver dato alla luce il suo bambino. Non solo, Nathalie ha anche un blog attraverso il quale condivide con il popolo del web la sua esperienza in qualità di genitore e in Francia ha avuto un grandissimo successo.

Abbiamo deciso di condividere con voi queste fantastiche illustrazioni per farvi ridere un po’. Sfogliate insieme a noi la gallery sottostante e poi diteci: vi siete riviste nelle vignette di Nathalie? Raccontateci la vostra esperienza!

Volete conoscere un po’ di più Nathalie e fare un salto nel suo meraviglioso mondo? Fate un salto nel suo blog, nel suo account Instagram e/o nella sua pagina Facebook!

Quando allatti per la prima volta e...

Immagine 1 di 25

Fonte: Nathalie Jomard

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo!
Redazione

«L’arte di scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole» - Henri Bergson