Ragazzo vegano diventa famoso su Instagram grazie alle sue colazioni esteticamente perfette

colazione vegana
Fonte: Instagram @naturally.jo

In questi ultimi anni il mondo del vegan si è diffuso in maniera decisamente molto rapida. Proprio per questo motivo, i vegani più fedeli si sono accaniti contro molti altri perché accusati di seguire semplicemente la moda del momento.

I social network sono diventati fonte di ispirazione per molti utenti. Ci sono persone che amano condividere le loro passioni, dal mondo del beauty a quello del fitness e, tra questi, spiccano anche profili di food blogger che non perdono l’occasione di postare sui loro account scatti di piatti succulenti organizzati a opera d’arte. 

A tal proposito, oggi siamo qui per parlarvi di Jose, un giovane 16enne diventato famoso su Instagram dopo aver condiviso le sue colazioni vegane super-colorate ed esteticamente perfette. Sfogliando le sue meravigliose foto troverete davvero di tutto: frutta e cioccolato, ghiaccioli con colorazioni particolari, cheesecakes di ogni gusto, frullati e molto altro ancora. 

La particolarità dei piatti di Jose è l’abbinamento dei colori dei vari cibi che, allineati tra di loro, si sposano alla perfezione e creano un’armonia visibilmente bellissima.

Pensate che il cibo vegano sia noioso? Dopo aver visto le creazioni di Jose cambierete sicuramente idea.

Siete pronti a sfogliare la gallery? Attenzione, però, evitate di sfogliarla prima di mangiare… la vista di queste prelibatezze potrebbe farvi divorare il vostro smartphone!

#1

Immagine 1 di 27

Fonte: Instagram @naturally.jo

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo!
Redazione

«L’arte di scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole» - Henri Bergson