È arrivato il primo trailer ufficiale di Cinquanta sfumature di rosso!

trailer di cinquanta sfumature di rosso
Fonte: Web

Non è mai stato solamente sesso il rapporto instauratosi tra il bellissimo e ricchissimo Christian Grey e la sensualissima Anastasia Steele, i due protagonisti di Cinquanta sfumature di grigio interpretati dai bravissimi Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Siamo stati spettatori della vicenda di un playboy dal passato burrascoso che adora il sadomaso e svolge le sue durissime pratiche sessuali nella famosa stanza dei giochi con donne “sottomesse”; un uomo bello e affascinante dal carattere estremamente gelido che si innamora di Anastasia, una studentessa universitaria della Washington State University.

Un amore difficile, intenso e profondo che, nel secondo capitolo (Cinquanta sfumature di nero) abbraccia un dolcissimo finale: finalmente arriva la proposta di matrimonio ed è accompagnata da una location lussuosa con fuochi d’artificio.

A distanza di un anno, il 9 febbraio 2018 uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane il terzo e ultimo capitolo della trilogia erotica: Cinquanta sfumature di rosso. Siamo rimasti tutti sulle spine quando, alla fine del secondo capitolo, abbiamo visto il ritorno di Jack Hyde, l’ex capo di Anastasia che, dopo aver tentato di abusare di lei, è stato licenziato grazie ai provvedimenti presi da Christian. Ma la pellicola vedrà anche il ritorno in scena di Elena Lincoln (Mrs. Robinson), la (ormai) ex migliore amica della mamma di Christian nonché la biondissima milf che aveva indirizzato quest’ultimo verso la strada della dominazione sessuale quando era solamente un ragazzino.

Cosa accadrà questa volta? Ciò che è certo è che i due protagonisti convoleranno a nozze e passeranno una luna di miele hot (potrebbe non essere altrimenti)? Ma il pericolo è dietro l’angolo e non possiamo più nascondere la nostra impazienza nel vedere l’evolversi della storia.

Christian e Anastasia avranno un lieto fine? Nell’attesa dell’uscita del film vi lasciamo al primo trailer ufficiale in italiano disponibile sul canale Youtube Italia dell’Universal Picture.

«Ho giurato di proteggerti e lo farò. Ho giurato di amarti fedelmente rinunciando a tutte le altre e di darti conforto nelle difficoltà… finché morte non ci separi!” – Christian Grey (tratto dal trailer ufficiale di Cinquanta sfumature di rosso)»

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo!
Redazione

«L’arte di scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole» - Henri Bergson