La stampa inglese e le insinuazioni su Kate Middleton e il Principe Harry: “Sono più che semplici cognati?”

vicinanza tra kate middleton e il principe Harry
Fonte: Web

Che il rapporto tra Kate Middleton e suo cognato Harry fosse speciale già si sapeva. Non è mai stata una novità il fatto che i due siano da sempre molto legati. La giovane duchessa ha sempre avuto un ruolo molto importante nelle vite dei due fratelli reali; ha conquistato il cuore del principe William diventandone la moglie e la mamma dei suoi figli e ha saputo portare un po’ di gioia nel cuore di Harry riempiendogli in piccola parte il vuoto lasciatogli dalla morte della mamma Lady Diana.

Fu proprio il secondogenito del principe Carlo a confermare il legame speciale con la giovane duchessa che durante un’intervista per Newsweek dichiarò:

“È la sorella maggiore che non ho mai avuto!”

In effetti, i due sono così complici che, in maniera molto spontanea, non hanno mai avuto problemi nel mostrarsi ai nostri occhi così come li abbiamo sempre visti: allegri e molto, molto vicini (oltre che a svolgere insieme attività di beneficenza).

In questi ultimi tempi, però, la stampa inglese ha riportato una notizia che alla regina d’Inghilterra e al principe William non farebbe per nulla piacere: Kate e Harry sono più che semplici cognati? Che il legame tra i due reali stia diventando sempre più forte al punto tale da… innamorarsi? Delle insinuazioni abbastanza pesanti che hanno trasmesso un fortissimo stupore, oltre che nei cuori del popolo inglese, anche in quello della popolazione mondiale. Ma del resto, poteva essere altrimenti?

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, infatti, pare proprio che, durante la celebrazione dei 90 anni della regina Elisabetta II tenutasi nella cattedrale di San Paul, la moglie del principe William si sia abbandonata a una vicinanza sospetta fatta di sguardi molto intimi e di un continuo parlottare con il giovane Harry tanto da non calcolare William e di infastidire, oltre che quest’ultimo, anche la regina in persona. “Allarme scandalo”, insomma.

Ad accorgersi di questo “particolare scottante”, pare siano stati soprattutto i paparazzi che, ovviamente, non hanno perso l’occasione per immortalare questi piccoli momenti di vicinanza dandoli in pasto alla stampa inglese. 

Ma perché parlare per forza di feeling sospetti? Non potrebbe essere semplicemente un rapporto fraterno? Eppure non è la prima volta che i due si mostrano complici, anche al Giubileo della Regina nel 2012 lo sono stati, o ancora alle Olimpiadi di Londra. Ci chiediamo, dunque, perché parlarne proprio adesso? 

In effetti creerebbe non poco scandalo il fatto che la duchessa di Cambridge, moglie del Principe William nonché in attesa del suo terzo figlio, abbia una relazione segreta proprio con il fratello di quest’ultimo ma, insomma, vogliamo davvero crederci? 

Potrebbe semplicemente essere la classica voglia di far gossip scottante a tutti i costi. La gelosia di William nei confronti del fratello è reale o è tutta invenzione di qualche mente giornalistica? 

In attesa di qualche notizia in più al riguardo, lasciamo a voi i commenti.

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo!
Redazione

«L’arte di scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole» - Henri Bergson