Cosa accadrebbe se le principesse Disney avessero i capelli ricci?

principesse disney con i capelli ricci
Fonte: Instagram @straycurls

In quanto a bellezza, uno dei punti forti delle principesse Disney è sicuramente il fatto di avere capelli sempre perfetti. Impossibile non adorare quelli folti e lunghi di Jasmine, quelli riccissimi di Merida e… vogliamo farci mancare quelli magici di Rapunzel?

Leggi anche: Ecco come sarebbero le Principesse Disney se vivessero nel 2017!

Angela Mary Vaz è un’artista comica indiana – nonché fierissima donna dai capelli ricci – che ha usato la sua immaginazione umoristica per ridisegnare le principesse Disney con i capelli ricci. Le reali sono state illustrate in piccole scene tratte dai film d’animazione (tranne quella di Elsa) dimostrando che, in quelle determinate situazioni, il romanticismo sarebbe andato a farsi benedire e alcune cose non sarebbero riuscite a farle.

Conosciamo Angela grazie al suo divertentissimo account Instagram, attraverso il quale ama condividere con il popolo del web le lotte quotidiane che è costretta ad affrontare contro la sua indomabile criniera. La serie di vignette che vi andremo a illustrare è stata intitolata “Curly Princess” e, guardando ciò che ne è venuto fuori, diremmo proprio che le più belle delle fiabe non avrebbero avuto scampo (a meno che la Disney non avesse tirato fuori una delle sue miracolose pozioni magiche).

Volete vedere il risultato? Sfogliate la gallery e poi diteci: anche voi combattete con i capelli ricci o avete i capelli lisci come spaghetti? A voi i commenti!

Rapunzel

Immagine 1 di 9

"Scusa, tesoro. La mia piastra è morta." | Fonte: Instagram @straycurls

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo!
Redazione

«L’arte di scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole» - Henri Bergson