La bellezza dell’innamoramento in 33 romantiche illustrazioni

Fonte: Instagram @poetic.persona

Non esiste una maniera unica di amare. Le persone amano in mille modi diversi e, molte volte, quando ci si sta innamorando, lo si dice (o meglio, lo si dimostra) in altrettanti modi, anche se la famosa parolina magica, sapete… il famoso “ti amo”, non è ancora stato pronunciato.

La cosa bella dell’amore, in effetti, è proprio questa: lo si può dimostrare anche stando in silenzio. Carezze, baci, coccole, piccoli gesti romantici… si riesce subito a capire l’emozione che prova l’altra persona quando ci guarda, perché sì… l’amore sta anche negli occhi oltre che nel cuore.

Leggi anche: Queste illustrazioni d’amore vi faranno innamorare

Hyocheon Jeong è un’artista sudcoreana che ha condiviso sul suo account Instagram una serie di illustrazioni meravigliose che hanno conquistato il cuore di tutti gli utenti del celebre social network. La giovane artista è riuscita a rappresentare alla perfezione la bellezza dell’innamoramento creando delle magiche atmosfere in semplicissimi gesti di vita quotidiana: mangiare un gelato insieme, camminare sotto la pioggia, fissarsi negli occhi o darsi piccoli baci. 

Non innamorarsi davanti a questi disegni è impossibile, chi non è innamorato avrà improvvisamente voglia di innamorarsi e chi lo è già beh… lo sarà ancora di più. 

“Ciò che mi ispira sono le storie della gente. Molte (illustrazioni, ndr) rappresentano me e il mio fidanzato, ma i discorsi che faccio con i miei amici mi danno molte idee.” – ha dichiarato Hyocheon a Bored Panda

Sfogliate insieme a noi queste meravigliose illustrazioni e diteci qual è, secondo voi, quella più romantica di tutte.

Rilassarsi insieme dopo aver visto un bel programma

Immagine 1 di 33

Fonte: Instagram @poetic.persona

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo!
Redazione

«L’arte di scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole» - Henri Bergson