Come decorare l’albero di Natale: 25 idee bellissime e originali

come decorare l'albero di Natale
Fonte: Inspired by Charm | Crafty Morning | Tatertots & Jello

L’albero di Natale è sicuramente il simbolo per eccellenza del Natale. Se da un lato c’è chi non resiste e lo tira fuori già nel mese di novembre, dall’altro lato, invece, c’è chi preferisce rispettare la tradizione addobbandolo nel mese di dicembre.

 Non c’è che dire, l’albero di Natale è sicuramente una bellissima “presenza” nelle nostre case. Saranno le mille palline colorate o le luci che lo illuminano e lo rendono ancora più maestoso; entrare in casa e vederlo davanti agli occhi rende l’atmosfera molto più magica

La cosa bella dell’albero di Natale è che possiamo addobbarlo come più ci piace. Palline colorate, a tinta unita, decorate in maniera particolare o con le nostre foto all’interno; fiocchetti grandi e piccoli, decorazioni fatte a mano che lo rendono ancora più unico e… vogliamo parlare di quei meravigliosi addobbi che vediamo in giro per negozi durante il nostro sacrosanto shopping natalizio? Impossibile resistere!

Se da un lato ci sono persone che preferiscono addobbarlo sempre alla stessa maniera rimanendo fedeli agli stessi colori e alle stesse decorazioni natalizie, dall’altro lato, invece, ci sono persone che amano essere originali e optare per qualcosa di diverso ogni anno. 

Il Natale si avvicina, volete tirare fuori l’albero ma siete a corto di idee? Ecco a voi una serie di meravigliosi alberi di Natale raccolti da Good Housekeeping dai quali potrete prendere ispirazione e sbizzarrirvi con la fantasia.

Pronti a immergervi nella magia del Natale?🎄

Bianco Natale

Immagine 1 di 25

Ed è subito... White Christmas ♪♫♬ | Fonte: Michael Partenio

 

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo!
Redazione

«L’arte di scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole» - Henri Bergson