15 tatuaggi fini ed eleganti a cui neanche i vostri genitori potranno dire di no!

tatuaggi fini ed eleganti a cui ispirarsi
Fonte: Instagram @laudeink

È inutile negarlo: la prima volta che avete detto ai vostri genitori che volevate farvi un tatuaggio vi siete dovuti preparare psicologicamente (e quanti di voi, nel farlo, stanno ancora lottando?) Insomma, a meno che non abbiate dei genitori tatuati dalla testa ai piedi come Fedez, la maggior parte di voi ha dovuto impiegare anni e anni per poterli convincere. Chi di voi si è sorbito la famosa frase: “quando avrai 18 anni potrai farlo” oppure “finché vivrai sotto il mio tetto dovrai fare quello che ti dico io?

Insomma… morale della favola? Non abbiamo scampo e dobbiamo arrenderci ma… se non volessimo farlo? C’è da dire che, il fatto che vogliate farvi un tatuaggio non significa che dobbiate partire dai “murales“, giusto?😂 Quindi perché non optare per qualcosa di fine ed elegante che possa piacere sia a voi che ai vostri genitori? 

A tal proposito, vogliamo farvi vedere 15 graziosissimi tatuaggi proposti da Seventeen che abbiamo trovato decisamente molto, molto carini. Così fini ed eleganti che persino le vostre mamme potrebbero cadere in tentazione; chi lo sa, magari verranno a tatuarsi insieme a voi😉!

Dategli un’occhiata e fateci sapere qual è quello che vi è piaciuto di più!

Un mazzolin di fiori

Immagine 1 di 15

Fonte: Instagram @evantattoo

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo!
Redazione

«L’arte di scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole» - Henri Bergson