Cosa ti riserva il 2018? Scoprilo con questo test psicologico!

test psicologico
Fonte: depositphotos

I test psicologici sono davvero molto amati da una bella fetta della popolazione mondiale. Giocare con la propria mente e scoprire nuovi lati della propria personalità è molto divertente e autoconoscersi meglio è sempre un gran piacere. La maggior parte delle volte questo tipo di test combacia con la realtà e raramente sbaglia (ma d’altronde è la mente che “gioca le sue carte”).

Bright Side ha realizzato un test davvero carinissimo basato sulla psicologia dei colori grazie al quale, chi lo fa, riesce a scoprire qualcosa di nuovo sulla sua personalità. L’obiettivo principale, però, è di riflettere i desideri nascosti che il nostro inconscio ha riposto nel nuovo anno e che dobbiamo ancora scoprire.

Leggi anche: Tre motivi per cui stare da soli fa bene alla salute

Protagonisti di questo simpaticissimo test sono 9 alberi. Quello scelto ha il compito di rivelare come ci comportiamo con noi stessi e quali tipi di cambiamenti riteniamo necessari nella nostra vita. Inoltre, la scelta in questione potrebbe descrivere la parte nascosta della nostra personalità, quella che non conosciamo ma che, al contrario, le persone che ci stanno accanto conoscono molto bene.

Abbiamo deciso di riproporvi il test attraverso la nostra gallery. Per scoprire il risultato basta leggere la descrizione dell’albero che avete scelto.

Siete pronti a iniziare? 3,2,1… via!🌲

Guarda l'immagine e scegli un albero per il tuo giardino. Fai attenzione e ascolta la tua voce interiore.

Immagine 1 di 10

Fonte: depositphotos

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo!
Redazione

«L’arte di scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole» - Henri Bergson