Ecco come sarebbe l’interno delle Poké Ball secondo l’immaginazione di questi artisti

interno delle poké ball
Fonte: Donnie Illustrations

Nei primi, lontani anni 2000, quando i social network erano l’ultimo dei nostri pensieri, passavamo le nostre giornate in compagnia di Ash Ketchum – un grintoso ragazzino con il sogno di diventare un allenatore di Pokémon – con il suo inseparabile (e adorabile) Pikachu e con i suoi coraggiosi amici Misty, Brock, Tracey e molti altri.

Pokémon è in assoluto uno degli anime più conosciuti a livello mondiale e, sebbene appartenga agli anni 2000, è amato ancora oggi dai nostri bambini (e menomale)!

Ma come facevano a starci dei Pokémon così grandi dentro a delle sfere così piccole? Ve le ricordate? Le famose Poké Ball

Oltre a porsi questa domanda, alcuni artisti hanno cercato di immaginarne l’interno realizzando dei meravigliosi disegni per condividerli con il popolo del web. Il risultato è davvero grandioso e, guardandole, quasi quasi ci trasferiremmo anche noi lì😆!

Siete curiosi di entrare nelle case dei nostri cari amici di infanzia? Sfogliate la gallery e fateci sapere quale vi è piaciuta di più!

Poké Ball di Eevee

Immagine 1 di 31

Fonte: Lighane's Artblog

Per vedere altre illustrazioni degli artisti visitate i loro siti/account ufficiali:

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo!
Redazione

«L’arte di scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole» - Henri Bergson