Come sarebbero le mascotte dei fast food se fossero personaggi degli anime

le mascotte dei fast food sono state trasformate in personaggi degli anime
Fonte: Facebook – OzumiiWizard

I personaggi degli anime sono esteticamente belli da vedere! Quante volte vi è capitato, da piccoli, di rimanere incantati davanti al televisore perché vi eravate innamorati follemente di uno o una di loro? Occhioni grandi e sorriso smagliante, immaginate come sarebbero le più famose mascotte dei fast food se avessero le caratteristiche tipiche di questo straordinario genere di animazione giapponese

Leggi anche: Se i personaggi dei cartoni animati fossero umani sarebbero… così!

L’artista digitale filippino Ozumii Wizard non solo l’ha immaginato, ma ha anche provato a riprodurre il risultato della sua fantasia riuscendoci alla perfezione. Da McDonald’s a Starbucks, grazie all’ingegno di Ozumii le mascotte dei fast food sono state trasformate in personaggi degli anime dall’aspetto davvero niente male (ma ve lo immaginate un cartone basato interamente su di loro?)

Siamo sicuri che, dopo aver sfogliato la gallery, ve ne innamorerete pazzamente proprio come accadeva quando eravate dei bambini con la passione per i cartoni animati. Non vi resta che fare un salto nell’immaginazione di Ozumii e, ovviamente, non dimenticate di farci sapere quale vi è piaciuto di più!

Colonnello Sanders di KFC

Immagine 1 di 14

Fonte: Facebook - OzumiiWizard

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo!
Redazione

«L’arte di scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole» - Henri Bergson