Queste tenere immagini sono la dimostrazione che l’amore sta nelle piccole cose

l'amore sta nei piccoli gesti
Fonte: Puuung

È sbagliato pensare che l’amore, quello vero, si nasconda dietro a gesti eclatanti. Non servono cene lussuose e regali costosi per dimostrare che si è innamorati, perché in fondo, chi l’ha detto che più si fa, più si ama?

Chi vive un rapporto sa che la cosa più importante nella vita di coppia è sicuramente la quotidianità. Quanto amore c’è nel preparare la colazione per la persona che si ama e condividerla seduti a parlare delle cose più scontate? Guardare un film, coccolarsi nel letto, parlare ore e ore, darsi semplicemente un lungo abbraccio: questi sono piccoli gesti che, seppur semplici e banali, non sono affatto scontati.

Leggi anche: Queste illustrazioni d’amore vi faranno innamorare

Puuung è un’artista coreana che ha voluto rappresentare questi piccoli gesti di vita quotidiana attraverso delle illustrazioni davvero meravigliose che sprigionano amore solamente a guardarle. Sfogliando la gallery noterete che la coppia di Puuung non si ama in macchine lussuose o in ristoranti extra costosi, ma in luoghi più semplici come un divano, un letto o a tavola, mentre fanno colazione insieme.

Leggi anche: La bellezza dell’innamoramento in 33 romantiche illustrazioni

“Ho cercato di trovare il significato dell’amore nelle nostre vite quotidiane e di trasformarlo in opere d’arte” – ha scritto Puuung su Facebook

Guardando le illustrazioni di Puuung ci viene voglia di trovare un amore così: sincero, onesto, leale, fedele, ma soprattutto fatto del sapore più buono del mondo: la quotidianità.

L'amore è... Ricevere un abbraccio

Immagine 1 di 20

Fonte: Puuung

Ehi aspettate! Se vi siete innamorati della coppia di Puuung e volete vedere altre meravigliose illustrazioni, visitate l’account ufficiale dell’artista su Grapholio.

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo!
Redazione

«L’arte di scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole» - Henri Bergson