«Mary Poppins Returns»: è arrivato il primo trailer ufficiale

Mary Poppins Returns trailer
Fonte: Web

Sono passati ben 54 anni dal primo film di Mary Poppins, un’incantevole pellicola incentrata sulla «magica» avventura della tata più simpatica, sbarazzina e famosa di tutti i tempi interpretata dalla meravigliosa Julie Andrews. Abbiamo passato la nostra infanzia sognando di catapultarci nei nostri disegni insieme al simpaticissimo Bert e durante la nostra adolescenza abbiamo desiderato di pulire casa canticchiando «Un poco di zucchero» con un solo schioccare di dita. E adesso che siamo grandi non possiamo fare a meno di desiderare una borsa come la sua in cui inserire tutto ciò che ci serve, tipo tutta la casa. 

Insomma, 54 anni da quel «Mary Poppins. Praticamente perfetta sotto ogni aspetto» e da quel «supercalifragilistichespiralidoso» che, per noi, rimarranno eterni.

Fonte: Giphy

Adesso, a distanza di questi lunghissimi 54 anni, il 25 dicembre del 2018 uscirà il sequel intitolato «Mary Poppins Returns» (Il ritorno di Mary Poppins). A vestire i panni della protagonista sarà la bellissima Emily Blunt e, a giudicare dal primo poster animato pubblicato lo scorso luglio sull’account Twitter ufficiale dei Walt Disney Studios, è impossibile desiderare attrice migliore (oltre alla Andrews, ovviamente).

Cosa combinerà la nostra tata preferita? Ecco la piccola trama direttamente da Wikipedia:

«La storia, ambientata nel 1930 a Londra, vent’anni dopo il primo arrivo di Mary Poppins, vede Jane e Michael Banks ormai cresciuti, con Michael che vive ancora nella casa di Cherry Tree Lane. Vive lì con i suoi tre figli, Annabel, John e George nonché la governante Ellen. Dopo che Michael subisce una perdita personale, Mary Poppins torna nella famiglia Banks con il lampionaio di strada Jack e l’eccentrica cugina Topsy.»

Insomma, Mary Poppins tornerà nelle nostre vite proprio il giorno di Natale (dobbiamo ringraziare il regista Rob Marshall o Babbo Natale in persona?) Nell’attesa dell’arrivo di questa meravigliosa avventura targata Disney, vi lasciamo il primo trailer ufficiale pubblicato sull’account Youtube Disney Movie Trailers.

Buona visione!

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo!
Redazione

«L’arte di scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole» - Henri Bergson