Chiara Ferragni e Fedez finalmente genitori: è nato «baby raviolo»

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori
Fonte: Instagram @chiaraferragni

Non è stata una gravidanza facilissima quella di Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa d’Italia che conta sul suo account Instagram quasi 12 milioni di follower. La biondissima influencer insieme al suo compagno, il famosissimo rapper italiano Fedez, ha condiviso con il popolo del web tutta la sua gravidanza, rendendoci partecipi anche dei piccoli «incidenti di percorso» capitati al loro primogenito Leone, che ormai tutti conosciamo come «baby raviolo».

Il primo spavento per i neogenitori risale a febbraio 2018, quando Fedez pubblicò una storia sul suo account Instagram nella quale raccontò l’accaduto:

«Sono state giornate un po’ tese – racconta Fedez – finalmente adesso va un po’ meglio. Purtroppo il pancino di Leo non stava crescendo abbastanza, adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene, menomale. È veramente incredibile come, da un giorno all’altro, cambi la tua scala delle priorità della vita e ti faccia capire che, forse, avevi messo al primo posto cose talmente inutili. Quindi, vi consiglio veramente di godervi i momenti belli della vostra vita, non è facile farlo!»

Parole che ci fanno sicuramente molto riflettere e che ci fanno realmente capire quanto futili siano i problemi quotidiani ai quali diamo un peso troppo grande. Il secondo spavento, invece, risale proprio a marzo 2018: quando la coppia venne a conoscenza che i valori del liquido amniotico del piccolo erano completamente sballati. Insomma, il raviolino di casa Lucia-Ferragni ha costretto la fashion blogger al riposo più assoluto, ma per un figlio si fa questo e altro.

Nonostante questi «piccoli» inconvenienti, però, Leone Lucia, il baby raviolo più atteso d’Italia, è nato tra la notte del 19 e del 20 marzo 2018 al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles che, secondo quanto riportato dalla stessa coppia, è lo stesso ospedale in cui partorì Beyoncé. Il parto era previsto fra tre settimane ma, per motivi ancora sconosciuti, Chiara ha dato alla luce Leone con parto programmato proprio tre settimane prima.

Al momento, i genitori più social di sempre si stanno godendo la nascita del loro bebè e hanno messo da parte i cellularisocial network, ma vi terremo aggiornati nel caso in cui sbucasse l’attesissima foto del nuovo arrivato.

AGGIORNAMENTO: Sui rispettivi account Instagram di Chiara e Fedez, ecco la prima tenerissima foto dei neogenitori insieme al piccolo Leo!

Fonte: Instagram @chiaraferragni

Noi di Lovely Magazine facciamo gli auguri ai neogenitori e auguriamo buona vita al piccolo baby raviolo!

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo!
Redazione

«L’arte di scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole» - Henri Bergson