I piccoli problemi tragicomici delle donne sono stati trasformati in divertentissime illustrazioni

problemi tragicomici delle donne
Fonte: Instagram @planetprudence

Noi donne abbiamo sempre qualche problemuccio quotidiano. Oltre ai famosi giorni del ciclo che ci rendono la vita impossibile tra sbalzi d’umore, crampi uterini e doloretti vari, i giorni restanti non sono poi così tanto una passeggiata (ovviamente parliamo di problemi tragicomici e non di problemi seri).

Vogliamo apparire sempre perfette ma c’è sempre qualche piccolo inconveniente: i capelli che non stanno in ordine, la linea di eyeliner troppo storta giusto in quel giorno importante… e che dire di quel vestito che ci piaceva tanto e che abbiamo ritirato da internet ma che, una volta arrivato e indossato, ci ha evidenziato quelle piccole ciccette di troppo e lo abbiamo aggiunto automaticamente ai vestiti da indossare… «quando dimagriremo».

Leggi anche: Queste simpatiche illustrazioni mostrano l’aspetto più tragicomico dell’essere mamma

Oggi vogliamo mostrarvi delle illustrazioni carinissime di Planet Prudence che descrivono in maniera divertente alcune situazioni di vita reale in cui si ritrovano molte di noi. Il suo scopo è quello di incoraggiare le donne a dimenticare le preoccupazioni e a sorridere😀.

«Alcune cose nella vita sono semplicemente troppo strane, troppo stupide, troppo difficili (o diciamocelo: troppo divertenti) da affrontare. Non sono l’unica, ma durante quei giorni mi sentivo sempre sola, fino a quando ho realizzato questi fumetti e ho cominciato a sorridere a ogni ostacolo della vita.» – scrive l’artista su Bored Panda

Scorrete la gallery per fare un tuffo nelle divertentissime vignette di Prudence e, ovviamente, non dimenticate di sorridere!

Quando vogliamo indossare un abito aderente

Immagine 1 di 38

Aspettativa VS realtà | Fonte: Instagram @planetprudence

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo!
Redazione

«L’arte di scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole» - Henri Bergson