Le maschere viso Disney ti trasformano in una principessa (in tutti i sensi)

maschere viso disney 2018
Fonte: ASOS

Che le maschere viso possano dare il twist al tuo viso donandoti una pelle di seta è qualcosa che ormai hai digerito da tempo: anche per le star sono un segreto di bellezza. È uno degli elementi della beauty routine coreana fatta di 10 step, ma è anche lo strumento per un momento di relax in cui puoi curare te stessa. Di quegli istanti tutti per te, diciamolo, ce ne dovrebbero essere di più.

La maschera viso, però, molto spesso assomiglia a una specie di passamontagna che non ti trasforma nel soggetto più cool per un selfie. Certo, questo discorso non vale quando vedi gli angeli di Victoria’s Secret con un velo prezioso di oro e argento applicato sulle gote e sulla fronte. Quella, però, è una prerogativa da angeli.

Ma, ma, le cose cambiano in fretta e anche le beauty mask diventano, con le giuste idee, degli oggettini di cui essere orgogliose e che, come per magia, ti trasformano in una principessa Disney. E non stiamo parlando della luminosità della pelle che ti regalano.

Su ASOS infatti sono arrivate le maschere viso Disney con i ritratti di Ariel, di Aurora (aka La Bella Addormentata nel Bosco) o di Jasmine. Sono tutte meravigliose, ma, soprattutto e cosa ancora più importante, ti rendono meravigliosa come per un incantesimo beauty.

Ciao maschere viso Disney, siete le benvenute!

Aurora

Immagine 1 di 4

Fonte: ASOS

Articolo di Cosmopolitan

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo!
Redazione

«L’arte di scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole» - Henri Bergson